lunedì 3 dicembre 2012

Torta per il Battesimo di una bimba

Buon pomeriggio!!!
In quest'ultima settimana ho avuto un bel pò da fare :)...ho realizzato ben 4 torte, tutte interamente decorate con pasta di zucchero, che cercherò di mostrarvi in questo e nei prossimi post ;)...quindi preparatevi a una carrellata di foto xD

Inizio oggi mostrandovi una delle torte realizzate sabato:))


E' una torta un pò speciale per me perchè l'ho realizzata per il battesimo della bimba di una mia amica del liceo. Con lei ormai è un bel pò che non ci vediamo ma grazie a Facebook siamo rimaste in contatto e vedendo le foto della mia prima torta per Battesimo per il piccolo Carlo mi ha chiesto di realizzarne una simile per la sua Ilenia <3.
Sono stata onorata e contenta di questa cosa e l'ho realizzata davvero con molto piacere. Purtroppo neanche questa occasione ci ha permesso di rincontrarci perchè la torta l'ho consegnata alla madre..ma spero di vederla presto e di conoscere finalmente la bimba :) *_*!!!

Intanto vi faccio vedere le altre foto della torta.
Come sempre è tutta decorata a mano con pasta di zucchero.
Le decorazioni le ho realizzare qualche giorno prima per farle asciugare; l'alzatina è solo un disco di pan di spagna e le rifiniture sono fatte con ghiaccia reale colorata di rosa ;)
La torta è un pan di spagna farcito con crena chantilly e crema al cioccolato fondente :)









Nei prossimi post vi mostrerò le altre torte ;)

Un bacione
Gloria

6 commenti:

  1. E' semplicemente meravigliosa! Auguroni alla tua amica e complimenti a te!! Non vedo l'ora di vedere le altre!! :)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un opera d'arte. bravissima ciao kiara

    RispondiElimina
  3. Stupenda! E le altre non saranno da meno! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, vorrei sapere la procedura delle decorazioni in pasta di zucchero se è possibile

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...