giovedì 18 luglio 2013

Prove di modelling...la mia bambolina !

Buonpomeriggio!!!
Nel post precedente vi ho accennato che avevo alcune cose da mostrarvi e oggi ve ne propongo una.

Qualche settimana fa ho fatto qualche prova di modelling per realizzare un viso e il corpo di una bambolina...ci ho messo un pò, dato che era la prima volta ^_^...ma dopo vari tentativi ne è uscita fuori questa....


Le imperfezioni ci sono, ma nonostante questa boccuccia un pò grande e i piedi a paperina, a me piace molto e mi sta tanto simpatico questo visino!!!
Sò bene di dover migliorare ancora tanto ma in ogni caso sono rimasta soddisfatta di questa prima prova.

Vi lascio le foto di tutti i dettagli..poi giudicate voi ;)









Un bacione
Gloria

2 commenti:

  1. Sei troppo brava, stella! Che riccioli perfetti e che definizione del viso! Complimenti sinceri, un abbraccione!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...