lunedì 27 maggio 2013

Battesimo in blu

Buonpomeriggio a tutti!!!

Questo fine settimana ho realizzato due torte :)...una a tema calcistico, tutta dedicata al Napoli, che vi mostrerò in questi giorni, e l'altra è una tenera torta per un Battesimo...

I genitori del piccolo Dario mi hanno contattata per email qualche giorno fa..erano in cerca di una torta per il Battesimo del loro bimbo e girando in Rete sono arrivati al mio blog per puro caso...
La cosa curiosa però è stata che non solo abbiamo scoperto di abitare nella stessa città ma anche nello stesso condominio a solo una scala di distanza xD...beh quando si dice che il mondo è piccolo ;)

Io sono stata ben felice di accontentarli :))))

Eccola qui...la torta per il piccolo Dario...


Lo schema base è lo stesso delle precedenti...questa volta però ho aggiunto il fiocco e i dadi da gioco ;)
Il colore blu è stato scelto dalla mamma del bimbo.

Tutte le decorazioni le ho realizzate come sempre in pasta di zucchero :)







La torta è un pan di spagna farcito con crema chantilly e crema al cioccolato fondente :)))



Sono rimasta molto contenta del risultato e soprattutto mi è piaciuta molto la scelta del colore :) diverso dalle solite tonalità rosa e azzurre ;)

Per adesso vi saluto e nei prossimi giorni vi mostro l'altra torta, quella del Napoli ;)

Un bacione
Gloria

3 commenti:

  1. aaaaa, fantastica!!!!! complimenti!!!! :)

    RispondiElimina
  2. stupenda la torta complimenti!!! ti seguo da un po.. sei bravissima!!! se ti va vieni a vedere il nostro primo contest.. ti lascio il link ^^
    http://letrecucchiarelle.blogspot.it/2013/05/food-contest-la-ricetta-del-cuore.html

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono tra i tuoi nuovi follower... questa torta è davvero graziosa
    Passa a trovarmi nei miei blog se ti va, sei sempre la benvenuta
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...