lunedì 18 febbraio 2013

Torta di laurea

Buongiorno a tutti :)
oggi fnalmente ritorno sul blog dopo un periodo di assenza :)...un'assenza giustificata visto che ho avuto ben altro a cui pensare nelle ultime settimane ;)
Eh si perchè martedì scorso finalmente ho concluso un altro percorso della mia vita...la laurea magistrale!!! :))) non riesco ancora a crederci che ho finito con i libri, con gli esami universitari, con lo studio....e invece è proprio così :)
Ora voglio pensare un pò a ciò che più mi piace ;)

Parlando di Laurea, oggi vi mostro una torta in tema... l'ho realizzata non per la mia ma per la laurea di un ragazzo...della serie che chi realizza le torte finisce sempre per farle agli altri e non per se ^_^ ihihi

Eccola qui...




E' una torta al caffè fatta con pan di spagna al caffè e crema diplomatica al caffè e ricoperta di ganache al cioccolato.
 Tutte le decorazioni sono, come sempre, in pasta di zucchero realizzate a mano :)





Un bacione
Gloria

4 commenti:

  1. Bravissima Gloriaaaa! Spero di poter tagliare presto anche questo traguardo, come te! Tra la salute che non è al top e le energie che mi mancano è un guaio.. ma devo farcela!! Auguroni a te e al tuo ragazzo.. questa torta è bellissima e sono certa che gli sarà piaciuta immensamente!! Un bacione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, dai forza vedrai che ci riuscirai anche tu :)
      pensa che io dopo il primo anno di magistrale volevo mollare tutto xD poi mi sono decisa ad andare avanti e terminare ;) quindi forza vedrai che arriverà anche per te il traguardo :)
      Grazie per i complimenti, la torta non era per il mio ragazzo ;), ma per un ragazzo per cui mi hanno chiesto di realizzarla xD
      un bacione anche a te ;)

      Elimina
  2. ciao Gloria,complimenti per il blog e per le cose che fai,sei molto brava...un abbraccio !!!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...